Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Occhio secco

Discussione avviata da Lidia il 22 febbraio 2024

Salve,mio marito è stato operato nel 1987 per un neurinoma dell’ acustico ed essendo stato intaccato il nervo ottico gli hanno chiuso l occhio con dei punti di sutura , ogni anno deve fare i conti con la cornea che si uulcera a causa della mancanza di lubrificazione,a fine gennaio è stato operato di cataratta peggiorando la situazione la dottoressa non aveva forse considerato la malattia quindi la cornea si è ulcerata ulteriormente le ha dato dei punti di sutura , nonostante ciò la situazione non migliora qualsiasi collirio non ha funzionato e mio marito ha forti dolori ed arrossamenti e non ci vede , Ade sso gli hanno preparato delle gocce con il suo sangue ma per il momento non ha nessun beneficio , siamo molto preoccupati come dobbiamo risolvere?

risposta dell'oculista

Occhio secco

Risposta di Oculista

Scritto il 23 febbraio 2024

Gentile utente,
il caso di suo marito sembra "delicato" per cui meriterebbe un approfondimento adeguato in un Centro dedicato alle patologie corneali.
Se ci indica da dove scrive, possiamo consigliarle dove si può rivolgere (nel Pubblico).
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Occhio secco

Risposta di Lidia

Scritto il 24 febbraio 2024

Noi siamo in Sicilia provincia di Ragusa mi può indicare dove andare anche fuori dalla Sicilia se ce ne fosse bisogno

risposta dell'oculista

Occhio secco

Risposta di Oculista

Scritto il 26 febbraio 2024

Gentile utente,
le consiglierei di rivolgersi a Roma presso l’Ospedale San Giovanni oppure a Milano presso l’Ospedale San Raffaele, entrambi Centri altamente specializzati a riguardo.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Occhio secco

Risposta di Lidia

Scritto il 26 febbraio 2024

Ok grazie , cordiali saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.