Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Chiara

Discussione avviata da Chiara il 15 febbraio 2024

DBuonasera, le scrivo perché voglio un chiarimento domenica sera stavo sbucciando un mandarino e mi è schizzato un po’ negli occhi, ho iniziato a sentire fastidio e mi sono sciacquata sotto l’acqua del rubinetto per parecchi minuti e me ne entrata tantissima dentro l’occhio l’avevo già fatto altre volte e non mi era successo niente, già da lunedì ho iniziato ad avvertire qualcosa che non andava mi sentivo dentro l’occhio qualcosa che mi infastidiva e a volte vedevo annebbiato. Ieri sentivo qualche dolorino al movimento e come se fossero irritati e quando erano aperti e come se stesse qualcosa dentro. Non mi è successo niente esternamente all’occhio al livello di infezione e come se non avessi nulla. Anche oggi continuavo ad avvertire fastidio e a volte qualche volta mi bruciava un po’. Gli sto scrivendo per capire cosa potrei avere dato e cosa dovrei prendere in caso di qualcosa sono preoccupata da diversi giorni se mi può aiutare a capire cortesemente da i sintomi che ho

risposta dell'oculista

Chiara

Risposta di Oculista

Scritto il 16 febbraio 2024

Gentile utente,
non credo ci sia nulla di grave, probabilmente solo un po’ di irritazione. Sono passati praticamente cinque giorni dal piccolo “incidente” e mi sembra di capire l’occhio non si presenti gonfio, arrossato o con secrezione. Provi ad instillare per qualche giorno delle lacrime artificiali, se il disturbo non dovesse andare via contatti il suo oculista.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Chiara

Risposta di Chiara

Scritto il 21 febbraio 2024

Buongiorno, ho provato ad instillare il tobradex per qualche giorno e non è cambiato nulla continuavo a sentire l’occhio che mi dava fastidio all’interno ho messo le lacrime artificiali per qualche giorno come mi ha consigliato lei e mi è passato fortunatamente

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.