Intervento per exotropia
Discussione avviata da Patrizia il 28 gennaio 2024
Buongiorno,sono mamma ansiosa e triste in questi giorni …ho una figlia di 18 anni appena compiuti .quando è nata nei primi 6 mesi le hanno diagnosticato una esotropia congenita all occhio sinistro ,ha fatto l occlusione fino a 30 mesi poi è stata operata a tutti e due gli occhi ,intervento andato bene …ma con il passare degli anni nn ricordo esattamente ,forse verso la 5 elementare prima media incominciata a sorgere l exotropia …purtroppo verso l età addolosceziale glielo facevano notare (può immaginare …bassa autostima e insicurezza)allora 4 giorni fa decide di operarsi sempre all ospedale Niguarda ,dove vi manda la dottoressa che anni fa l aveva operata,ormai in pensiero lei..il medico che l ha operata ci ha mandato subito a casa senza visitarla l indomani…mi ha detto andate a visita dalla vostra dottoressa fra 8 giorni…ma io sto impazzendo perché a casa noto che l occhio e di nuovo in esotropia …sono passati solo 4 giorni dall intervento domani visita con la sua dottoressa.grazie in

Sostienici