Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Intervento per exotropia

Discussione avviata da Patrizia il 28 gennaio 2024

Buongiorno,sono mamma ansiosa e triste in questi giorni …ho una figlia di 18 anni appena compiuti .quando è nata nei primi 6 mesi le hanno diagnosticato una esotropia congenita all occhio sinistro ,ha fatto l occlusione fino a 30 mesi poi è stata operata a tutti e due gli occhi ,intervento andato bene …ma con il passare degli anni nn ricordo esattamente ,forse verso la 5 elementare prima media incominciata a sorgere l exotropia …purtroppo verso l età addolosceziale glielo facevano notare (può immaginare …bassa autostima e insicurezza)allora 4 giorni fa decide di operarsi sempre all ospedale Niguarda ,dove vi manda la dottoressa che anni fa l aveva operata,ormai in pensiero lei..il medico che l ha operata ci ha mandato subito a casa senza visitarla l indomani…mi ha detto andate a visita dalla vostra dottoressa fra 8 giorni…ma io sto impazzendo perché a casa noto che l occhio e di nuovo in esotropia …sono passati solo 4 giorni dall intervento domani visita con la sua dottoressa.grazie in

risposta dell'oculista

Intervento per exotropia

Risposta di Oculista

Scritto il 29 gennaio 2024

Gentile utente,
cerchi di stare tranquilla, ancora è molto presto per verificare i reali effetti dell’intervento, ci aggiorni dopo la visita, se desidera.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Intervento per exotropia

Risposta di Patrizia

Grazie mille per la risposta,quindi il risultato nn è immediato come la prima volta?stasera lo aggiorno come è andata la visita …grazie di cuore

risposta dell'oculista

Intervento per exotropia

Risposta di Oculista

Gentile utente,
potrebbe essere che stavolta sia necessario più tempo per "stabilizzare" la situazione, attendiamo la visita di oggi.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.