Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

strabismo

Discussione avviata da albi9726 il 17 gennaio 2024

salve, a dicembre ho fatto una visita ortottista e a detta della dottoressa ho uno strabismo verso l’interno di 4/6 gradi. Quando faccio i video o le foto ( non i selfie ) alcune volte l’cchio sinistro va verso l’esterno mentre altre volte va verso l’interno, com’è possibile che nella visita questo non sia risultato? grazie

risposta dell'oculista

strabismo

Risposta di Oculista

Scritto il 18 gennaio 2024

Gentile utente,
ci ha scritto in passato più volte qui sul forum sempre sullo stesso argomento e ricordo che la sua storia clinica è piuttosto lunga: iniziale strabismo convergente da ragazzo, vari interventi chirurgici eseguiti negli anni, ipercorrezione a seguito della chirurgia con tendenza di un occhio a deviare verso l’esterno, diversi controlli ortottici fino ad oggi. Ciò per dirle che mi sembrerebbe strano che l’ortottista, vedendo anche la sua storia passata, non abbia fatto una valutazione completa/corretta, omettendo delle informazioni. Comunque, se desidera, può inviarci il referto della visita ortottica tramite mail per un approfondimento. Il nostro indirizzo è: info@iapb.it.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

strabismo

Risposta di albi9726

Scritto il 19 gennaio 2024

va bene, referto inviato

risposta dell'oculista

strabismo

Risposta di Oculista

Scritto il 22 gennaio 2024

Gentile utente,
le abbiamo risposto per e-mail.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.