Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

macchia occhio destro

Discussione avviata da noemi il 17 gennaio 2024

buongiorno ho 25 anni, io ho un problema da ormai 3 giorni..non so se possa interessare ma sono 4 giorni che ho la febbre,comunque in basso a destra dell’occhio destro se chiudo l’occhio vedo una macchia verde e invece se lo riapro su una superficie chiara vedo poi una macchia bluastra, guardando invece il cielo e’ rosa..sto impazzendo..negli anni avevo già fatto vari controlli, risultato sempre tutto ok..fatto anche RM ma senza mezzo di contrasto e non c’erano problemi..premetto che sono almeno 15 anni che soffro di questi problemi con le luci..ma ora non riesco a capire perchè da un momento all’altro questa macchia sia diventata persistente.

risposta dell'oculista

macchia occhio destro

Risposta di Oculista

Scritto il 18 gennaio 2024

Gentile utente,
potrebbe essere che lo stato influenzale incida sui disturbi visivi che ha già da tempo, amplificandoli in qualche modo. Ovviamente le consiglio di contattare al più presto l’oculista per una visita per ricontrollare il vitreo e la retina. Cerchi di stare a riposo e di bere molto.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

macchia occhio destro

Risposta di noemi

Scritto il 19 gennaio 2024

La febbre mi è passata, ma purtroppo la macchia è ancora lì..l’unica cosa “buona” che ho notato è che la macchia non si è ingrandita.rimane così com’è, però ho molta paura che possa essere qualcosa di brutto, sono una persona molto ansiosa ..

risposta dell'oculista

macchia occhio destro

Risposta di Oculista

Scritto il 22 gennaio 2024

Gentile utente,
cerchi di non agitarsi, non dovrebbe essere nulla di grave, ci ricontatti dopo la visita oculistica, se desidera.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.