Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Vista dopo femtolasik

Discussione avviata da Simone il 8 gennaio 2024

Salve, io mi sono operato il 13 dicembre 2023 per un ipermetropia di +4 e +4, a distanza di 27 giorni vedo benissimo all’aperto, sia da vicino che da lontano, zero problemi, nonostante io debba finire altri 4 giorni di collirio Netildex (direi ottimo(?)).

3 giorni fa sono andato a fare il controllo dal mio oculista che mi ha operato, mi ha controllato soltanto con il "microscopio" credo si chiami, e mi ha detto che gli occhi stanno bene, dopodichè al test alla tabella con le lettere è risultato che ho già 11/10.
Il dottore era super contento, come anche io ovviamente.

Anche se ho notato che negli ambienti chiusi, sopratutto con scarsa luce, e come se io ci vedessi leggermente "appannato", anche se non so se mi sono espresso benissimo spero abbiate capito io cosa intendo.

risposta dell'oculista

Vista dopo femtolasik

Risposta di Oculista

Scritto il 8 gennaio 2024

Gentile utente,
lei ci ha già scritto più volte a riguardo (l’ultima proprio stamattina, in un altro topic), se non ci sono novità la pregherei di non creare sempre nuove discussioni sullo stesso argomento, per preservare la corretta fruibilità del forum.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Vista dopo femtolasik

Risposta di Simone

Mi scuso se sembro ripetitivo, volevo soltanto essere preciso anche per avere una risposta più chiara, in merito alla vista negli ambienti chiusi, grazie.

risposta dell'oculista

Vista dopo femtolasik

Risposta di Oculista

Gentile utente,
non ho molto altro da aggiungere nel senso che, come le ho già detto, al momento il decorso post-operatorio pare regolare, la situazione visiva è ottima, per il problema degli ambienti chiusi direi che al momento è più che normale, ancora la cornea deve guarire bene, pertanto continui a seguire con fiducia la terapia prescritta dal Chirurgo.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Vista dopo femtolasik

Risposta di Simone

Grazie ancora per la risposta, buona giornata e buon lavoro!

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.