Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Operazione FemtoLasik

Discussione avviata da Simone il 18 dicembre 2023

Salve, io ho effettuato l’operazione FemtoLasik settimana scorsa in data mercoledì 13 dicembre per correggere la mia ipermetropia (+4 occhio destro e +3.75 occhio sinistro), dopo l’operazione già ci vedevo, anche se la vista era appannata (da come so è normale), il dottore alla fine del mio intervento mi disse che aveva messo delle lenti a contatto protettive, la sera stessa vado da lui per la visita e mi dice che è tutto ok e che il giorno successivo mi avrebbe tolto le lenti a contatto, mi toglie le lenti a contatto il giorno successivo, e dal giorno dopo (venerdì 15), appena svegliato ho notato che vedevo bene le cose vicine e le cose lontani un pò meno, un poco sfocate, sembra che di giorno in giorno stia migliorando, ovviamente sto continuando a mettere il collirio prescritto. A questo punto la mia domanda è, procede tutto bene o devo preoccuparmi?

P.s. tengo a specificare che ho un altra visita a gennaio.

risposta dell'oculista

Operazione FemtoLasik

Risposta di Oculista

Scritto il 18 dicembre 2023

Gentile utente,
è assolutamente normale, non si preoccupi, la vista dovrebbe migliorare pian piano (come già sta facendo).
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Operazione FemtoLasik

Risposta di Simone

Scritto il 18 dicembre 2023

Va bene, la ringrazio, buona giornata!

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.