Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Intervento laser lasik.

Discussione avviata da Milly il 11 dicembre 2023

Buongiorno ,ho fatto l’intervento con laser lasik il 2 novembre ,ci e voluto quasi 1 mese di tempo per riprendere a vedere bene...Poi senza volere ho strofinato l’occhio sinistro senza rendermi conto perchè stavo dormendo, mi sono dovuta risvegliare con dei dolori allucinanti ,tipo come se avessi delle scheggie del occhio .E passato quasi 1 settimana e ancora mi fa male .Sopratutto quando mi sveglio la mattina ,come se avessi un corpo estraneo dentro l’occhio, cosa dovrei fare ? Attendo vostre notizie , buona giornata e grazie.

risposta dell'oculista

Intervento laser lasik.

Risposta di Oculista

Scritto il 11 dicembre 2023

Gentile utente,
deve farsi vedere di corsa dall’Oculista perchè potrebbe essersi creata un’abrasione della cornea che va curata con la giusta terapia.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Intervento laser lasik.

Risposta di Alexxc

Scritto il 11 dicembre 2023

Salve a tutti. Il 29 novembre mi sono sottoposto a intervento femtolasik per la correzione di ipermetropia ed astigmatismo.
Il DX è ambliope( occhio pigro), con un po’ di micro strabismo detto dall’ortottista
Avevo questi problemi con correzione
DX +4 + 0.75/110
SX +2.25 +0.25/145
Ho fatto il laser e niente, vedo sfocato/ annebbiato da lontano a distanza intermedia non metto a fuoco ( tipo in volti delle persone in casa) o oggetti.
Da 3 giorni a questa parte ho un dolore di testa lieve proprio sul Fronte , tipo contrazioni muscolari e mi viene quando fossi qualcosa.
Dal ultima refrattiva il sx a +0.25
Il dx è ancora iper e astigmatico
È normale che siano passate due settimane e non vedo risultati, anzi vedevo meglio prima con gli occhiali?
Non ci sto sperando più.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.