Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

POST OPERATORIO CALAZIO

Discussione avviata da ELEONORA il 14 novembre 2023

Buongiorno, martedì scorso mi sono sottoposta a un intervento per l’ asportazione di un calazio interno alla palpebra inferiore sinistra, non sono stati applicati punti di sutura , ho utilizzato una pomata prescritta fino ad oggi per tre volte al di, vorrei sapere dopo quanto potro’ truccarmi, fare attività fisica e quando potro’ ritenere guarito l’ occhio, visto che in ospedale non mi è stato detto niente.
Attualmente l’ occhio non è piu’ gonfio ne livido.
Resto in attesa di un riscontro.
Cordiali saluti

risposta dell'oculista

POST OPERATORIO CALAZIO

Risposta di Oculista

Scritto il 14 novembre 2023

Gentile utente,
aspetterei almeno un paio di settimane per riprendere lo sport e l’utilizzo del make-up (dopo circa una decina di giorni può comunque dedicarsi ad un’attività fisica leggera). Consigliata visita di controllo presso il suo oculista per controllare che tutto stia procedendo bene.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

POST OPERATORIO CALAZIO

Risposta di ELEONORA

Scritto il 14 novembre 2023

Grazie mille, l’ oculista prima di operarmi mi aveva detto che dopo qualche giorno potevo ricominciare ad andare in palestra e a far tutto regolarmente, ho fatto bene a chiedere :)

risposta dell'oculista

POST OPERATORIO CALAZIO

Risposta di Oculista

Scritto il 15 novembre 2023

Gentile utente,
come le dicevo dopo una decina di giorni (quindi tra poco), può riprendere un’attività fisica leggera, per il make-up e la palestra aspetterei un po’ di più ma semplicemente per precauzione (meglio lasciare guarire perfettamente l’occhio prima di esporlo al contatto con cosmetici, sudore, polvere, ecc.).

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.