Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

FemtoLasik Piccolo problema

Discussione avviata da Danilo il 13 novembre 2023

Salve, circa 2 mesi fa ho fatto l’operazione ( -4 ad occhio di miopia) ed un pò di astigmatismo

intervento eseguito correttamente ma ho un piccolo problema.. tralasciando che al pc vedo leggermente sfocato ancora ma credo sia tutto normale (solo al pc mi capita)

dopo l’intervento ho preso dei colliri, tutt’ora sto prendendo colliri come ( yaloe e flarex) da prender per altri 2 mesi circa
ma il problema che riscontro tutti i giorni è il seguente:

appena mi sveglio, che sia durante la notte o appunto la mattina, ho un bruciore agli occhi, ma è un bruciore strano che non riesco a spiegare, a momenti direi di aver gli occhi secchi e momenti come se venisse da dietro l’occhio, ciò non mi permette di aprire gli occhi subito e soprattutto aprirli di colpo, ma devo stare con gli occhi semi chiusi per 30 secondi circa e poi pian piano aprirli, una volta aperti è tutto apposto e non riscontro problemi.

il dott. mi ha consigliato Zgel la sera ma comunque riscontro questo problema..

risposta dell'oculista

FemtoLasik Piccolo problema

Risposta di Oculista

Scritto il 13 novembre 2023

Gentile utente,
stia tranquillo, è normale che dopo l’intervento possa verificarsi un periodo di maggiore secchezza oculare, nel suo caso principalmente notturna, lei sta ancora instillando la terapia, deve avere pazienza, nella gran parte dei casi con il tempo ci sarà un miglioramento importante.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.