FemtoLasik 2023, Problemi
Discussione avviata da Simone il 10 novembre 2023
Buongiorno, a Giugno 2023 ho eseguito l’intervento FemtoLasik a entrambi gli occhi per un correzione di 4,25 gradi all’occhio sinistro, e 4,50 all’occhio destro, dal giorno non ho mai piú avuto la vista che avevo con gli occhiali. Ho sdoppiamento verticale verso il basso delle luci forti o dei contrasti forti in generale, e la formazione di raggi e aloni attorno alle luci quando la pupilla é molto dilatata, essi si formano principalmente nella parte inferiore e lateralmente rispetto alla luce, ed alla visione di una luce forte, come la torcia del telefono, essi spariscono subito. Invece solo nell’occhio sinistro ho delle micro strie, con lavaggio eseguito il 28 settembre 2023, con poco cambiamento, se non quasi nullo. Nonostante tutto vedo 12/10 ad occhio, per questo mi é stato sconsigliato un terzo lavaggio. Sono stato da tre chirurghi, compreso il mio, fatto mille esami, e tutti dicono che il mio occhio é in saluto, l’intervento é ok, e devo solo guarire. É possibile una cosa simile?

Sostienici