Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

TRUCCARSI DOPO INTERVENTO LASER

Discussione avviata da Anna il 30 ottobre 2023

Buonasera a tutti.
Sono interessata ad effettuare l’intervento di correzione della miopia tramite laser (sono ancora indecisa tra FemtoLasik e PRK).
Ho già effettuato tutti i controlli, ma un pó anche per mia mancanza, non ho chiesto se dopo l’intervento deve necessariamente cambiare il modo di truccarsi. Mi spiego: so che dopo l’intervento occorre antenersi dal make up per almeno 2 settimane o più, ma volevo sapere se anche una volta avvenuta la completa cicatrizzazione occorre "cambiare" modo di truccarsi (evitare per sempre il make up all’interno della rima palpebrale).
Inoltre volevo sapere se con una futura gravidanza potrei avere problemi.
Prima di sottopormi all’intervento volevo quante pú informazioni. Grazie in anticipo per la vostra risposta

risposta dell'oculista

TRUCCARSI DOPO INTERVENTO LASER

Risposta di Oculista

Scritto il 31 ottobre 2023

Gentile utente,
trascorso il periodo di “degenza” potrà riprendere a truccarsi come ha sempre fatto, a tal proposito sarà l’oculista a indicarle le tempistiche giuste. In relazione all’ intervento di chirurgia refrattiva non ci sono problemi per una futura gravidanza.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.