Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Cataratta e vitreoctomia

Discussione avviata da Mauri il 29 ottobre 2023

Buongiorno ho l 61 anni, forte miopie,dopo un primo intervento di cataratta si e sviluppata la sindrome di Irvine Gas o qualcosa di simile per cui ho dovuto subire una vitreoctomia. Questo fra il mese di Febbraio e Giugno..Poi a settembre ho fatto la cataratta anche all occhio destro..In quello sinistro sempre a Settembre mi hanno iniettato un farmaco perché restava ancora del liquido.. Adesso la vista mi si è abbassata fino ad avere meno di 3 decimi..Non so più cosa pensare.. Almeno da lontano dovrei vederci meglio invece è come se non avessi fatto alcun intervento..Grazie per l attenzione e una buona giornata

risposta dell'oculista

Cataratta e vitreoctomia

Risposta di Oculista

Scritto il 30 ottobre 2023

Gentile utente,
purtroppo se dopo l’intervento di cataratta si sono sviluppate delle complicanze, comprenderà che la sua situazione sia un pò più "complessa" del solito (e questo purtroppo può succedere in ogni chirurgia), qualora desidera le potremmo fornire degli indirizzi di Centri Pubblici per avere un secondo parere.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.