Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Cheratocongiuntivite/Congiuntivite allergica

Discussione avviata da Jessy73 il 20 ottobre 2023

Buongiorno vi scrivo in merito ad una cheratogongiuntivite che mi è stata diagnosticata il 15 Giugno scorso presso il pronto soccorso dove vivo.
Sintomi iniziali occhio sinistro con sclera completamente rossa, occhio destro leggera iperemia.
Premetto che sono monocula in seguito a distacco di retina centrale totale, che se pur operato con cerchiaggio non ho recuperato il visus, solo motu mano... è un occhio particolarmente fragile. Fortunatamente all’occhio sinistro non ho mai avuto problemi solo miopia -7. 10/10 di visus.
In Pronto soccorso mi prescrivono Betabioptal occhio sinistro e tobral occhio destro. Il tutto per 15gg. L’occhio sinistro rimane solo lieve iperemia. Continua forte fotofobia e forte dolore corneale. In Pronto soccorso dicono che è tutto passato.
Prendo appuntamento Professore oculista a Siena dove sono sempre stata seguita... Cheratite virale da Adenovirus prescrivono antibiotico 10gg per parte anteriore occhio, non passa, continuo ad avere stessi sintomi...

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.