Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

strabismo improvviso

Discussione avviata da michela il 6 settembre 2023

salve, sono la mamma di una ragazza di 15 anni. miope, fa visite da quando aveva 3 anni. circa 3 anni fa mi sono accorta che mia figlia nel guardarmi lateralmente mandava in alto l’occhio sx. mi sono subito allarmata e fatta visita con ortottico. dice che è congenito, anche se ne noi genitori, ma soprattutto gli oculisti non se ne sono mai accorti. fatta visita, superficiale, con neurologa , esito negativo. io non credo al fatto che ci sia nata. me ne sarei accorta.
Altra cosa: qualche mese prima, è spuntata sotto l’occhio come una spina , come se fosse uno spillo nero. so che puo sembrare strano, portata da dermatologa, in effetti era un corpo estraneo, non è riuscita ad estrarlo, la pelle lo ha assorbito, piu si toccava piu andava avanti. messo crema cortisonica. scomparso.avrei bisogno di fare visita con un medico competente. quali altri accertamenti posso fare. mi sapete indicare una struttura specializzata? noi siamo di Roma, ma sono disposta a spostarmi. grazie mille .

risposta dell'oculista

strabismo improvviso

Risposta di Oculista

Scritto il 7 settembre 2023

Gentile utente,
essendo di Roma potreste prenotare una nuova visita oculistica ed eventuale consulenza ortottica presso l’ospedale Bambino Gesù, specializzato in oftalmologia pediatrica (seguono i bimbi/ragazzi fino all’età di 18 anni).

Ospedale Pediatrico BAMBINO GESU’ di Roma
http://www.ospedalebambinogesu.it/sedi-e-contatti
CENTRALINO 06.68591
PRENOTAZIONI TELEFONICHE 06.68181

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.