Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Informazioni

Discussione avviata da Antonio il 6 settembre 2023

Dottore buongiorno sono andato a visita il 2 settembre il dottore mi ha detto che ho una cataratta cortisonica l occhio tutto bene e pressione 16 oct stabile purché ho avuto 3 interventi 1 videctromia endonftalmite dopo 3 mesi rimozione olio di silicone poi a febbraio 2023 ho fatto inezione intravitreale di arzudex con l endonftalmite dopo tanti controlli andati bene gli ultimi 2 e stato il 26 giugno 2023 oct stabile pressione oculare 16 occhio limpido il 2 e stato l 11 agosto del 2023 pressione oculare 12 oct stabile occhio quiete dal 26 giugno mi e stato acciunto un collirio yellox 2 volte al giorno insieme a diamox 250 meta mattina metà sera poi quadioftal 2 volte cosopt 2 volte al giorno e lumigan 1 volta alla sera .Il 2 settembre sono andato a visita pressione 16 occhio quiete e mi ha detto che ho una cataratta cortisonica ed mi ha detto di continuare la terapia fino a gennaio 2024 che devo avere l interveto di cataratta però io mi sono dimenticato di dirgli che yellox se l
Ho

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.