Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

LAC in gravidanza

Discussione avviata da Priscilla il 24 agosto 2023

Salve sono incinta e vorrei sapere se si possono usare le LAC in gravidanza? O sarebbe meglio evitare dato che ho notato che non riesco a mettere bene a fuoco (so che è dovuto a tutti i cambiamenti che comporta la gravidanza ecc) ma la mia preoccupazione è che all’occhio destro mi è venuta fuori una vena molto rossa e stanno continuando a uscire altre piccoline..ho paura che abbia compromesso qualcosa (ho anche una miopia elevata,mi mancano 7 gradi) c’è un collirio che potrei usare per farla andare via o quanto meno schiarire questa vena? O delle accortezze da usare per evitare di farne uscire altre. Grazie mille per la risposta

risposta dell'oculista

LAC in gravidanza

Risposta di Oculista

Scritto il 25 agosto 2023

Gentile utente,
le abbiamo già risposto nel post inviato in precedenza. Ho visionato inoltre la foto inviata tramite mail e l’occhio non mi sembra estremamente infiammato. Provi ad instillare delle lacrime artificiali per qualche giorno, non indossi le Lac e se il problema non regredisce si rivolga al suo oculista per una visita.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.