Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Sensazione occhio gonfio da 2 anni dopo intervento di cataratta

Discussione avviata da Luigi il 24 agosto 2023

Ad 4.21 mi sono operato di cataratta e da allora 2 anni e mezzo ho sempre la sensazione di occhio gonfio h24. Qualcuno ha avuto questo tipo di sofferenza che mi crea difficolta di visus e occhio sempre sotto sforzo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi oppure darmi qualche paliativo almeno per siffrire di meno?
Ho consultato decine di oculisti a Napoli e mi hanno prescritto cure sempre inefficenti. Fatto risonanza, luce pulsata, botulino ma niente da fare. Anche perche gli oculisti non si impegnano a sufficienza e credono, invece di andare mirati, su altre patologie.
Grazie di avermi letto. La mia mail : dalucdl@libero.it. il mio numero 3409224369
Grazie grazie grazie

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 25 agosto 2023

Gentile utente,
se non sbaglio ci siamo già sentiti telefonicamente i primi di Agosto per discutere della medesima problematica. Se desidera, ci contatti alla linea verde lunedì 28 (il servizio riprenderà in maniera regolare dopo la chiusura estiva), in modo da poterci aggiornare su eventuali novità.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di Luigi

Scritto il 25 agosto 2023

Si infatti avevo gia scritto. Chiamero lunedi 28 al numero verde 800068506 dalle 10 alle 13.
Speriamo che mi possa dare un indicazione almeno un palleativo. Grazie

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.