Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Informazioni

Discussione avviata da Antonio il 3 agosto 2023

Sono sempre io oct tutto bene mi dice che ho una caratta ma non avanzata e per lui e l ultimo dei suoi pensieri il 26 giugno del 2023 lui a questa terapia mi associa yellox 2 volte al giorno fino a settembre quando vado a controllo anche se adesso la mattina ed il pomeriggio l occhio e rosso ma questo voi avete detto che potrebbe essere una congiutivita ma io vorrei avero un parere anche se non offendendo lei il mio dottore e bravissimo il top
Io vedo ancora appanato lui gia me l ha dato la risposta ed e anche saggio quando secondo lei puo tornare la vista ? Forse ci vuole un bel po e questo e per scontato che ne pensate ? Anche voi siete bravi eh

risposta dell'oculista

Informazioni

Risposta di Oculista

Scritto il 4 agosto 2023

Gentile utente,
le ho risposto anche ieri ma non mi aveva raccontato di tutta la sua storia, (in effetti poi cercando ho notato che aveva inserito un post molto simile a questo poco tempo fa), in realtà la risposta è sempre la stessa, date tutte le sue numerose problematiche oculari trascorse, è già tanto che il suo Oculista sia riuscito a "recuperare" la funzionalità di quell’occhio, se OCT e pressione andavano bene non si preoccupi più di tanto di rossore e appannamento, ci vuole del tempo prima di riuscire a "recuperare", ovviamente non potendola visitare non possiamo sbilanciarci oltre data la complessità del caso.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Informazioni

Risposta di Antonio

Scritto il 4 agosto 2023

Grazie tanto e scusate

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.