Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Diplopia binoculare

Discussione avviata da Mimma il 31 luglio 2023

Salve improvviamente dopo un calo della vista ho avuto diploplia e mi sono recata da primo oculista che ha diagnosticato la cataratta in entrambi gli occhi ma mi ha consigliato di fare una visita neurologica, ho fatto tac e risonanza magnetica da dove emersa un piccolissimo meningioma extra assiale ... ho consultato un altro oculista che mi ha consigliato intervento cataratta che ho fatti in entrambi gli occhi il primo il 10 di luglio e il secondo il 24. Speravo di aver risolto il problema ma purtroppo il problema persiste ...da cosa puo dipendere???

risposta dell'oculista

Diplopia binoculare

Risposta di Oculista

Scritto il 1 agosto 2023

Gentile utente,
attenderei ancora un pochino affinché il visus si stabilizzi e verificare se effettivamente il disturbo persiste. Il suo chirurgo cosa le ha detto alla visita di controllo post chirurgia?

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Diplopia binoculare

Risposta di Mimma

Scritto il 5 agosto 2023

Salve l’oculista ritiene che tutto prcede bene e che bisogna fare altre indagini...
Ho fatto visita otorino e tutte le prove effettuate hanno avuto esito negativo

risposta dell'oculista

Diplopia binoculare

Risposta di Oculista

Scritto il 25 agosto 2023

Gentile utente,
ha avuto i risultati di altri indagini che le avevano prescritto? Come va la situazione da un punto di vista sintomatologico, nessun miglioramento?

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.