Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Informazioni

Discussione avviata da Antonio il 19 luglio 2023

Buongiorno l ultimo controllo dopo avuto videctromia endonftalmite poi dopo tre mesi mi hanno asporto l olio di di silicone poi a dicembre de 2022 ho preso la ricaduta dell endonftalmite ho fatto una cura di cortisoni poi il 21 febbraio del 2023 mi ha fatto 1 inezione intravitreale la medicina e ARZUDEX POI DOPO TANTI controlli io che uso cosopt quadioftal lumigan e diamox 250 .Dopo l ultimo controllo fatto il 26 giugno pressione 16 mi ha detto che ho un occhio limpido e poi ho fatto anche l oct andata benissimo il dott mi ha aggiunto yellox pero vedo appannato e mi lacrima l occhio ogni tanta perché

risposta dell'oculista

Informazioni

Risposta di Oculista

Scritto il 20 luglio 2023

Gentile utente,
continui a scrivere sotto il mio post.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Informazioni

Risposta di Antonio

Buongiorno comunque sei stupido non ti permettere di chiamare perché ti denucio ok poco professionale

risposta dell'oculista

Informazioni

Risposta di Oculista

Gentile utente,
non capisco il senso della sua “maleducata” risposta. Ho scritto sotto il suo post per consentirle di completare il suo messaggio pensando avesse terminato i caratteri a sua disposizione e volesse aggiungere altro e poi le avrei inviato una risposta. Comunque non importa, non tutti conoscono l’educazione e come si scrive in un forum pubblico.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Informazioni

Risposta di Antonio

Lei ha detto che continui scrivere che risposte sono queste

risposta dell'oculista

Informazioni

Risposta di Oculista

Gentile utente,
i post hanno un limite di caratteri, per cui se non viene scritto un post sotto, il messaggio non può essere completato. La invitavo a completare la sua richiesta, pensando non avesse finito di scrivere, per poterle poi rispondere. Comunque, la sua situazione è in netto miglioramento: la pressione oculare va bene, l’occhio è limpido per cui non ci sono più segni d’infezione, l’oct ha dato buoni risultati. Il collirio prescritto è un antinfiammatorio, dovrebbe aiutarla per far guarire ancora meglio l’occhio e per la lacrimazione, che può essere normale viste tutte le problematiche vissute nei mesi precedenti.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Informazioni

Risposta di Antonio

Mi scusi dell equivoco ho capito male grazie ancora

risposta dell'oculista

Informazioni

Risposta di Oculista

Scritto il 21 luglio 2023

Gentile utente,
nessun problema l’importante è chiarirsi. Un’ultima cosa: l’avviso che ha letto sotto la sua pubblicazione viene inserito in automatico sotto tutti i post e contiene un numero verde (quindi gratuito), che gli utenti possono utilizzare per parlare direttamente con l’oculista. Noi non contattiamo telefonicamente nessuno, anche perché non abbiamo il numero di nessun utente.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Informazioni

Risposta di Antonio

Buongiorno scusate perche spesso ho l occhio rosso poi metto yellox si toglie pero lacrima

risposta dell'oculista

Informazioni

Risposta di Oculista

Gentile utente,
deve proseguire con la terapia, perché il collirio ha bisogno di tempo per fare effetto, sia sul rossore che sulla lacrimazione eccessiva.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.