Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Edof

Discussione avviata da Raffa il 3 luglio 2023

Buongiorno dottore, in data 17.05 e 21.06 ho rimosso il cristallino e impiantato lenti edof at lara, ad oggi ho problemi con luci che mi colpiscono lateralmente, vedo come dei cerchi o aloni bianchi e di notte dei cerchi di luce bianca, col tempo passeranno? Mi abituerò? Non ho ancora iniziato a guidare di notte ma ho il terrore di farlo, per paura di non riuscire. Il dottore dice che è tutto ok, ma ho il terrore che questi fenomeni non scompaiano. Nel caso non sparissero si può sostituire il cristallino? O ci sono occhiali che limitano questi problemi? Sono disperata. Grazie

risposta dell'oculista

Edof

Risposta di Oculista

Scritto il 3 luglio 2023

Gentile utente,
in linea di massima ancora è un pò presto per poter "giudicare" l’esito di questo impianto, deve attendere almeno un altro paio di mesi, i disturbi dovrebbero scomparire man mano che procede l’adattamento alla nuova situazione visiva, in casi estremi di non tolleranza, le lenti possono essere espiantate e sostituite.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Edof

Risposta di Raffa

Scritto il 3 luglio 2023

Grazie dottore! Cercherò di aspettare e poi valuterò il tutto… spero solo di non essermi rovinata per sempre.. grazie mille!

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.