Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Vista molto offuscata dopo 2 mesi dal laser

Discussione avviata da Giacomo il 24 giugno 2023

Salve a tutti, sono Giacomo e ho 22 anni, dopo più due mesi dall’operazione laser ad eccimeri la mia vista non è minimamente migliorata. Di giorno la luce del sole mi rende difficile la vista e provo un po di sollievo usando occhiali da sola, la notte non posso guidare perché qualsiasi tipo di luce arrificiale mi abbaglia la vista. Dopo svariate visite di controllo con l’oculista che mi ha operato siamo arrivati alla conclusione che bisogno effettuare un’altra operazione per eliminare l’epitelio….che post operazione (questo è stato detto dall’oculista) si è riformato nel modo sbagliato e per questo mi procura una vista annebbiata, sporca. Io sinceramente non so se fidarmi più del mio oculista, vorrei sapere il parere di un altro professionista per capire se devo preoccuparmi o meno.

risposta dell'oculista

Vista molto offuscata dopo 2 mesi dal laser

Risposta di Oculista

Scritto il 26 giugno 2023

Gentile utente,
la diagnosi che le ha fatto il suo Oculista è sicuramente corretta, può succedere a volte che l’epitelio si riformi in modo "sbagliato" e che bisogna effettuare un piccolo "ritocco", ad ogni modo se desidera un altro parere ci può indicare da dove scrive, ma noi possiamo consigliare solo Centri Pubblici poichè siamo una ONLUS.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.