Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Dolore, fotofobia e scarsa visione da vicino dopo vitrectomia eseguita su un occhio operato due prima anche per cataratta

Discussione avviata da Mauri il 23 giugno 2023

Buongiorno, scusate avevo già scritto l altro giorno..Dopo tre settimane passate dall intervento di vitrectomia, sento ancora un dolore che si estende sopra sotto l occhio, fotofobia e scarsa visione da vicino..Io ho paura di qualche seria infezione, ma dopo l intervento ho già fatto un controllo e due volte mi sono recato al pronto soccorso per questi disturbi..Mi hanno solo diagnosticato ancora del liquido dietro la retina, ma questo può causare i disturbi che avverto dopo tre settimane dall’ intervento? Grazie, cordiali saluti

risposta dell'oculista

Dolore, fotofobia e scarsa visione da vicino dopo vitrectomia eseguita su un occhio operato due prima anche per cataratta

Risposta di Oculista

Scritto il 26 giugno 2023

Gentile utente,
stia tranquillo, se ci fosse stata un’infezione i medici l’avrebbero sicuramente riscontrata, tre settimane sono ancora molto poche per la completa guarigione dell’occhio operato, dunque i suoi sintomi sono del tutto normali (a maggior ragione che è presente ancora un pò di liquido sottoretinico).
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.