Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Informazioni

Discussione avviata da Antonio il 23 giugno 2023

Buongiorno io uso diamox 250 mezza mattina ,pomeriggio, e sera poi uso cosopt collirio gocce 1 goccia ambi gli occhi poi quadioftal 2 gocce ad un solo occhio destro e lumiganan 1 sempre a l occhio destro .A l occhio destro ho avuto una videctromia endonftalmite, poi dopo 3 mesi mi hanno rimosso l olio di silicone poi mi hanno fatto un inezione intravitreale il 21 febbraio 23 la medicina e arzudex tutto questo e partito da un trauma oculare gli intervenve sono andati bene ed anche i controlli rutin tutto questo e partito dal 24 luglio 2022 adesso la pressione sta scendendo ho due controlli ancora quello principa a settembre il dottore mi detto se vedo annebbiato e normale pero ogni tanto mi prude poi si toglie io non metto le mani pero poi si toglie che cosa è? Grazie

risposta dell'oculista

Informazioni

Risposta di Oculista

Scritto il 26 giugno 2023

Gentile utente,
impossibile dirlo senza poterla visitare, si potrebbe trattare di un appannamento dovuto al film lacrimale non omogeno, alla superficie oculare infiammata dai colliri ipotonizzanti, come di un problema a livello vitreo-retinico (visti i numerosi interventi cui è andato incontro a causa del trauma).
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.