Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Va bene questa maschera riscaldante?

Discussione avviata da Angelo34 il 15 giugno 2023

Salve soffro di una grave secchezza agli occhi (BUT 3 sec.), dovrò fare accertamenti su malattie immunitarie e sono intenzionato a fare la luce pulsata. Intanto sto provando a gestire con colliri consigliati da oculisti, che sembrano non capire a pieno la gravità di questa secchezza. Ora sto facendo anche degli impacchi caldi (40 gradi) con tamponcini struccanti, ma ho acquistato questa maschera riscaldante che vorrei utilizzare anche con gli stessi tamponcini umidi poggiati sugli occhi (per un calore umido). Questa maschera porta come dicitura Far-Infrared (Infrarosso lontano) come tecnologia. Considerando che ho una pressione dell’occhio sinistro ai limiti superiori, non vorrei creare danni, per questo chiedo se fattibile. Riporto il link di amazon per mostrarla. Grazie
https://www.amazon.it/Riscaldata-PJYU-Mascherina-Trattamento-Blefarite/dp/B08M9PZQCH/ref=sr_1_1_sspa?keywords=PJYU&qid=1686848169&sr=8-1-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&th=1

risposta dell'oculista

Va bene questa maschera riscaldante?

Risposta di Oculista

Scritto il 16 giugno 2023

Gentile utente,
non credo ci siano controindicazioni particolari all’utilizzo di questa maschera, ma mi raccomando, continui a fare sempre le visite di controllo dall’oculista.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.