Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Occhio appannato

Discussione avviata da Giuditta il 15 giugno 2023

Buongiorno.E’ da circa 3 anni che dall’ occhio destro vedo offuscato, premetto che sono miope,astigmatica e diabetica.Ho fatto varie visite oculistiche e l ’oct, ma i dottori non sono riusciti a capire.Hanno curato l’ occhio pensando fosse occhio secco,ma non ho avuto alcun giovamento.L’ occhio è sempre offuscato e la sera di più e ci vedo pochissimo.Spero mi possiate dare un consiglio.Potrebbe essere occhio pigro? E in tal caso cosa potrei fare per curarlo?. Grazie.A presto

risposta dell'oculista

Occhio appannato

Risposta di Oculista

Scritto il 15 giugno 2023

Gentile utente,
non penso si tratti di occhio pigro, altrimenti il problema si sarebbe presentato fin da piccola, senza poterla visitare e non essendoci alcuna indicazione da seguire, perché fondamentalmente dai controlli eseguiti non è stato riscontrato nulla di anomalo, non possiamo esprimerci con precisione in merito al suo caso. Se desidera, ci faccia sapere da dove scrive, in modo da poterle indicare tra i nostri riferimenti di cliniche oculistiche universitarie, la struttura a lei più vicina a cui potersi eventualmente rivolgere per un altro consulto.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.