Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Io ero miope e poco stigmatismo.

Discussione avviata da Cristina il 12 giugno 2023

Salve... Ho fatto l’intervento laser PRK il 21 aprile 2023... Dopo 10 giorni cioè il 2 maggio, ho tolto la lente di protezione e non vedevo nulla. Quindi il mio oculista è intervenuto togliendomi di nuovo l’epitelio perché si era riformato male ed era quello che non mi faceva vedere. Quindi dopo una settimana tolta di nuovo la lente di protezione e l’epitelio si era riformato bene, ed il mio processo di quarigione si è allungato .. Ad oggi 12 giugno la vista è migliorata da vicino ma da lontano vedo sdoppiato...il mio oculista dice che è normale. Chiedo a lei Dottore può essere x lei una cosa normale? Aspetto una vostra risposta grazie.

risposta dell'oculista

Io ero miope e poco stigmatismo.

Risposta di Oculista

Scritto il 13 giugno 2023

Gentile utente,
può essere normale viste le problematiche emerse nell’immediato post operatorio, come ha detto giustamente lei a causa della suddetta complicanza i tempi di guarigione si sono allungati. Deve avere ancora un po’ di pazienza, seguire la terapia prescritta in maniera scrupolosa e fare le visite di controllo programmate, con il passare del tempo la visione dovrebbe migliorare anche da lontano (a meno che non sia presente un vizio refrattivo residuo, ma questo lo dovrà valutare il suo oculista).

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.