Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Dubbi sulla graduazione

Discussione avviata da Mario il 29 maggio 2023

Buonasera, circa 4 giorni fa mi sono sottoposto ad una mini prk perché avevo un difetto visivo di -2 di miopia e -0.75di astigmatismo OS e -1.25 miopia e 0.75 di astigmatismo OD solo che il medico la settimana prima di controllarmi mi fece una visita di controllo e mi mise -2 miopia e -1 di astigmatismo OS e -1 di miopia e -0.50 di astigmatismo OD e gli dissi che mettendo questa graduazione vedevo meglio con il sinistro e lui mi disse perché avevo un astigmatismo non planeare ma ho notato che da lontano vedo benissimo con l’occhio sinistro e un po’ sfocato con l’occhio destro , ho paura che mi ha messo qualche grado in meno all’occhio destro e rimarrà così (glielo dissi più volte anche dopo la visita su WhatsApp. Attendo vostro gentile riscontro . saluti

risposta dell'oculista

Dubbi sulla graduazione

Risposta di Oculista

Scritto il 30 maggio 2023

Gentile utente,
non si preoccupi, suppongo che la valutazione della refrazione fatta dal suo oculista sia stata accurata e precisa, per cui non dovrebbe esserci stata una ipocorrezione. Attualmente non ha una visione nitida, perché è passato poco tempo dall’intervento, la cornea deve ancora cicatrizzare e il visus stabilizzarsi.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.