Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Congiuntivite

Discussione avviata da Irma il 6 maggio 2023

Buonasera, è da circa sabato scorso che ho dei disturbi all’occhio .. è iniziato tutto con un leggero prurito all’occhio .. dopo di che è peggiorato giorno dopo giorno ed è passato anche all’altro occhio! Entrambi gli occhi appaiono gonfi e rossi e sento come se avessi sabbia dentro l’occhio! L’oculista martedì mi ha segnato due colliri USOLDEC e monofloxofta da mettere tre volte al giorno! Questa cura prosegue da martedì oggi è sabato e ancora non ho nessun miglioramento anzi! Cosa significa?

risposta dell'oculista

Congiuntivite

Risposta di Oculista

Scritto il 9 maggio 2023

Gentile utente,
dopo quattro giorni è un po’ presto per avere una completa regressione dei sintomi. Ad oggi come va? È migliorata la situazione?

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Congiuntivite

Risposta di Irma

Scritto il 13 maggio 2023

Buonasera dottore, sono tornata dall’oculista in quanto i sintomi non miglioravano proprio. Mi è stata diagnosticata una congiuntivite virale con conseguente ulcera corneale! Ad oggi va leggermente meglio continuando la stessa cura di prima.. ma ancora la mattina mi sveglio con gli occhi appiccicati dal pus e ogni tanto la vista annebbiata e ancora una leggera sensazione di corpo estraneo! Sono preoccupata

risposta dell'oculista

Congiuntivite

Risposta di Oculista

Scritto il 15 maggio 2023

Gentile utente,
se va meglio è comunque un buon segno, ci vuole tempo per far regredire del tutto la sintomatologia, continui la terapia ed esegua regolari controlli.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.