Occlusione venosa reticolare
Discussione avviata da Antonio il 20 aprile 2023
Salve, da 4 giorni ho perso la vista quasi completamente dall’occhio sinistro, sono stato al PS oculistico dove mi hanno diagnosticato un’occasione venosa reticolare e mi hanno detto di cercarmi un oculista che mi segua. In pochi giorni ne ho girati alcuni e adesso sono in cura con uno di questi che come prima cosa mi sta facendo prendere del cortisone per evitare conseguenze peggiori e mi ha detto di ritornarci tra una settimana per vedere la situazione nuovamente. Mi ha detto che se non ci sono migliorie l’unica soluzione solo delle punture intravitrineali a distanza di un mese una dall’altra e con un minimo di 3 punture... Volevo chiedervi se è la cura giusta. Intanto sto facendo div sei esami di sangue, ecocardiogramma elettrocardiogramma ecodoppler per capire se ci sono altri problemi. Io ho avuto la sindrome di lyell e miracolosamente sono vivo, quell’occhio è rimasto danneggiato e mi dava sempre problemi come filamenti bruciore e rossore, mai nessun oculista è riuscito a curarlo

Sostienici