Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

trombosi retinica

Discussione avviata da gian franca il 11 aprile 2023

aprile 2020mi hanno diagnosticato una trombosi retinica, dopo aver fatto 3 iniezioni di EYLEA, una di TAIOFTAL il mio OTC era spessore medio 408 SPESSORE CENTRALE 499 VOLUME 11,56. Mi hanno impiantao OZURDEX circa 6 mesi fa, oggi il mio OTC è Spessore medio 445,5 Spessore centrale 549 VOLUME 12,60. volevo sapere visto che mi hanno proposto un altro impianto di OZURDEX se ne vale la pena.
perche dai risultati non mi sembra di aver avuto miglioramenti.

risposta dell'oculista

trombosi retinica

Risposta di Oculista

Scritto il 11 aprile 2023

Gentile utente,
se la struttura che la segue ritiene ci siano le indicazioni per una nuova intravitreale, vale la pena provare. Non è detto che non avendo avuto buoni risultati fino ad ora, non ci possano essere dei risultati con questa nuova iniezione. Purtroppo attraverso un consulto online, non possiamo avere un quadro clinico completo della sua situazione e sbilanciarci molto, se desidera, ci faccia sapere da dove scrive in modo da poterle indicare tra i nostri riferimenti di cliniche oculistiche universitarie, la struttura a lei più vicina a cui potersi eventualmente rivolgere per un altro consulto.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.