Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Cataratta dx

Discussione avviata da Fusco luigi il 9 aprile 2023

Buongiorno, Fusco luigi anni 68 operato il 22 marzo ad oggi 9aprile nonvedo bene ho due punti da rimuovere il 28 aprile ,preso atrapina per primi sette giorni adesso terapia antibiotica ed antinfiammatoria fino al 28aprile. ho una forte miopia occhio interessato -7. Il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che avrebbe ridotto a-3
Non ho alcun fastidio se non il fatto che nonvedo bene.non ho capito altresì se devo tenere gli occhiali ,-5sx -7 dx o no. Si tenga conto che senza sarei invalidato a qualunque attività. Grazie

risposta dell'oculista

Cataratta dx

Risposta di Oculista

Scritto il 11 aprile 2023

Gentile utente,
deve avere un pochino di pazienza, ci sono molti fattori che potrebbero contribuire attualmente a non farla vedere bene: pupilla probabilmente ancora non completamente ristretta, punti di sutura da rimuovere, miopia residua da correggere. Gli occhiali deve indossarli anche per vedere bene con l’occhio sinistro, ma consideri che sicuramente la gradazione della lente destra non va bene, occorre attendere che al prossimo controllo le venga fatta la prescrizione precisa.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.