Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Fentolasik andata a male a distanza di quasi un anno

Discussione avviata da Francofra il 3 aprile 2023

Salve,
Non comprendo come mai avevo scritto dei post con il mio vecchio account ed è stato addirittura eliminato.
Ripeto ciò che mi è successo quel maledetto gg del 6/05/2022 quando feci una femtolasik.
Ho cominciato ad avvertire subito pochi giorni dopo dei fastidi che erano dovuti ad aloni notturni e di giorno col destro non avevo una visione comunque ottimale. Allorché chiedendo il vostro gentile supporto…… a Milano… son tornato a casa con un pugno di mosche. Lo stesso ha affermato verbalmente che si trattasse al 100%, ma sul referto "probabilmente" delle dimensioni della pupilla che in periodi di stress può essere più estesa. Non c’è cosa più falsa perché con lo stessa pupilla, anzi oggi addirittura più ristretta ho peggioramenti da non riuscire a vedere in maniera chiara e nitidida nel quotidiano in condizioni di scarsa luminosità e vedere aberraz crom in agg agli aloni che vedev

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 4 aprile 2023

Gentile utente,
a questo punto, escludendo che la causa dei suoi disturbi sia il diametro pupillare, risultano dalle visite eseguite altre problematiche eventualmente coinvolte?
Qual è il suo vecchio username? (mi sembra strano siano stati cancellati i suoi vecchi post e assolutamente non vengono eliminati gli account senza un motivo valido o dietro espressa richiesta dell’utente). Per correttezza dobbiamo modificare il suo post ed eliminare nominativi e cifre di spese. Come onlus, non forniamo i contatti di oculisti/centri privati ma solo di strutture pubbliche, eventualmente, su richiesta del paziente e se siamo in possesso di tale informazione, possiamo indicare il direttore della clinica o il responsabile di un determinato reparto (nominativi reperibili comunque sul web), come potrà verificare rileggendo vari post pubblicati qui sul forum.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di Francofra

Scritto il 8 aprile 2023

Altre visite che dicono tutte più o meno la stessa cosa. So solo che dietro all’occhio sinistro continuo a sentire un dolore cronico che non va mai via e che sto perdendo il visus anche su destro che stanno iniziando gli aloni anche se non un verso uguale al sinistro ma nella stessa modalità. Loculista che mi ha operato ha fatto i soliti check e non trova nulla di anomalo. Però non mi fa fare un campo visivo. Mi ha semplicemente detto di fare una rmn con mezzo di contrasto che anche privatamente c’è bisogno di attendere molto

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 11 aprile 2023

Gentile utente,
il campo visivo se vuole stare più tranquillo, può prenotarlo in maniera autonoma. Per la rmn capisco i tempi d’attesa siano un po’ lunghi.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.