Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Calazio

Discussione avviata da Noemi il 29 marzo 2023

Salve ,sono una ragazza di 27 anni … ho un calazio interno da qualche mese nella palpebra dell occhio sinistro … sicuramente incistato ormai… da piccola ne avevo spesso e sono stati sempre curati con pomate ,colliri tobradex e impacchi… dopodiché mi è tornato ora dopo anni e anni… ho una visita prenotata dall oculista ma ho paura perché non vorrei optare subito per l intervento chirurgico… ho già provato di nuovo collirio e unguentò tobradex ma niente … ho notato però che quando faccio impacchi caldi di camomilla si intravede a malapena del liquido che esce dal bordo della palpebra (dove praticamente si è tappato) perché prima di avere questo calazio avevo un orzaiolo che però a quando pare non ha sfogato ed è diventato calazio… cosa potrei usare o fare ? Grazie

risposta dell'oculista

Calazio

Risposta di Oculista

Scritto il 30 marzo 2023

Gentile utente,
per rispondere in maniera completa al suo quesito, le invio di seguito un link informativo sull’argomento che la riguarda:

https://iapb.it/calazio/#:~:text=Cos’%C3%A8%3F,secreto%2C%20alla%20formazione%20delle%20lacrime.

Attraverso un consulto online non possiamo prescrivere farmaci.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.