Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Femtolasik...

Discussione avviata da Storminateacup92 il 21 febbraio 2023

Ci tengo a precisare, in aggiunta al post precedente che ieri è stato l’ultimo giorno di cortivis. Il mio senso di annebbiamento riguarda principalmente le scritte e alla luce solare è praticamente inesistente, inoltre nei primi secondi post applicazione lacrime artificiali la mia vista è nitida. Grazie mille a chi mi risponderà, sono molto apprensiva anche considerando che per più di un mese post operatorio ho sempre visto nitidamente già dal giorno seguente l’operazione.

risposta dell'oculista

Femtolasik...

Risposta di Oculista

Scritto il 22 febbraio 2023

Gentile utente,
per avere un quadro clinico più completo e poterle essere d’aiuto, dobbiamo attendere i risultati delle prossime indagini a cui la sottoporrà il suo oculista (ovviamente se sarà necessario). Se, al momento, l’epitelio non è più in sofferenza, i disturbi residui che avverte potrebbero essere correlati ad una spiccata secchezza oculare che, se trattata adeguatamente con i colliri lubrificanti, dovrebbe attenuarsi e far migliorare la sua qualità visiva. Segua le indicazioni del suo oculista e, se desidera, ci tenga aggiornati sull’evolversi della situazione.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Femtolasik...

Risposta di Storminateacup92

Scritto il 22 febbraio 2023

Grazie mille dottore. Spero vivamente di non necessitare di ulteriori esami, tuttavia essendo io molto ansiosa mi sono preoccupata nel momento in cui, dopo oltre un mese dall’intervento ho cominciato a vedere annebbiato. Al momento sto abbondando di lacrime artificiali e nell’occhio destro avverto spesso questa sensazione di corpo estraneo. Non avendo mai sofferto di occhio secco, non credevo potesse diciamo così fare vedere male. La ringrazio tanto per la risposta!

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.