Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

molti oculisti dicono si non aver mai visto una cosa del genere

Discussione avviata da niccolo il 15 febbraio 2023

nell occhio destro sulla palpebra inferiore ho un deposito nero di qualcosa che non so ancora cosa molto probabilmente per un intervento fatto quando avevo 6 anni all occhio per togliere un ulcera provocata da eccessivo cortisone.Al mayer di firenze mi hanno fatto questo intervento a laser penso e me l’hanno levata però solo 5 mesi trovo questa roba qui nera nell occhio e mi da molto,troppo fastidio.Ogni giorno mi alzo con un occhio rosso l’altro bianco lo sento sempre pesante e lo sento sempre come se stesse per lacrimare come se avessi qualcosa dentro che andrebbe tolto.Oltre a questo mi causa insicurezze perché avendoci un occhio sano che mi piace e l altro malato orribile crea una assimetria orribile e preferirei avercene due malati che uno sano e uno no.Poi mi sembra anche mooolto piu piccolo l’occhio cosa che da piccolo non era cosi probabilmente è la palpebra ribassata ah e poi al mayer mi avevano dato una cura post operatoria per trattare locchio con delle gocce ora nonmiricor

risposta dell'oculista

molti oculisti dicono si non aver mai visto una cosa del genere

Risposta di Oculista

Scritto il 16 febbraio 2023

Gentile utente,
cerchi di non vivere la sua condizione in maniera così pessimista (preferire addirittura avere entrambi gli occhi malati?). Capisco il suo disagio, ma cerchi di tirare avanti nel miglior modo possibile. Può proseguire il suo post sotto il mio: che terapia sta facendo attualmente? Le hanno proposto qualche tipo di intervento?

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.