Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Vista offuscata dopo laser

Discussione avviata da Delfino23 il 5 febbraio 2023

Buongiorno,
Scrivo per avere un parere sul disagio che sto accusando a uno degli occhi dopo intervento lasik. Ho fatto intevento lasik il 15/12. Ad oggi sono passati quasi due mesi all’occhio sx ho la vista appannata e questo mi causa problemi nell’uso del pc (con cui lavoro) se uso cellulare o guardo la tv. Sotto intervento quando mi é stata fatta pressione sull occhio sx per eseguire il taglio ho sentito un leggero fastidio (che non avevo avvertito all’occhio dx che era stato operato 3 min prima). Dopo l intervento ho avuto brutta otite con vertigini all’orecchio sx e poi nevralgia trigemino con fuoriuscita di bolla hsv1 sul collo). Dopo quasi due settim di cura (aciclovir, exocin, visumidriatic, virgan) ancora i miei problemi non sono passati, il dolore al lato sx è diminuito ma all occhio sx la vista è sempre appannata. Lo era dopo dopo l intervento e lo é ancora oggi. Questo mi preoccupa. Chiedo un riscontro in merito.Grazie

risposta dell'oculista

Vista offuscata dopo laser

Risposta di Oculista

Scritto il 6 febbraio 2023

Gentile utente,
sembrerebbe che lei abbia avuto una problematica di herpes anche all’interno dell’occhio date le terapie che ha scritto di aver eseguito, noi ovviamente non potendo visitarla non possiamo sbilanciarci a riguardo, pertanto chieda al suo Oculista se per caso questo virus le avesse lasciato qualche "cicatrice" a livello della cornea interferendo con il normale decorso post-operatorio.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.