Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Richiesta intervento

Discussione avviata da Stefano il 25 dicembre 2022

Buonasera mi chiamo Stefano,nel 2000 ho subito un intervento laser per correggere miopia e astigmatismo, intervento nn riuscito, nel 2001 mi hanno fatto un ritocco certi che tutto sarebbe andato a buon fine, alla fine della storia io ho problemi seri che nn mi permettono di vedere né con lenti a contatto tantomeno con occhiali e questo si ripercuote sulla mia vita privata ma soprattutto sulla vita lavorativa, nessuno vuole più intervenire, cosa posso fare, conoscete un bravo chirurgo che possa visitarmi e spero,operarmi? Prima di una visita vorrei avere un colloquio almeno telefonico viste le molteplici visite dispendiose per poi sentirmi dire( nn possiamo fare nulla) Grazie

risposta dell'oculista

Richiesta intervento

Risposta di Oculista

Scritto il 4 gennaio 2023

Gentile utente,
il nostro servizio telefonico di linea verde, riprenderà in maniera regolare dal 9 gennaio (dopo la chiusura per le festività natalizie) dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Se desidera ci contatti nella data indicata, in modo da poter approfondire la sua situazione ed eventualmente poterle indicare una struttura di riferimento adatta a seguire/trattare la sua situazione.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.