Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Lettura OCT

Discussione avviata da Andrea il 10 dicembre 2022

Buongiorno, ho 65 anni esono stato operato un anno fa di cataratta occhio dx. Devo dire che la visione si è presentata sin da subito dopo l’intervento non limpida come occhio sx operato due anni prima. La visione è risultata da subito offuscata, ma dopo le visita di controllo. Mi è stato diagnosticato che questo era causato da astigmatismo. Premetto che sin da prima intervento mai mi era stato diagnosticato difetti di astigmatismo. Dopo 6 mesi dall’intervento comincio a notare che visionando il test di Amselr le righe risultano leggermente ondulate. Mi reco per vista di controllo e mi viene consigliato un intervento lasik per cataratta secondaria, ma riguardo alla mia visione un po’ ondulate quando guardo lle lettere o righe nulla di preoccupante. L’OCT non segnala nulla di cui preoccuparsi.... Vorrei inviare Oct per un vostro parere. Ditemi come grazie

risposta dell'oculista

Lettura OCT

Risposta di Oculista

Scritto il 12 dicembre 2022

Gentile utente,
può inviarlo all’indirizzo e-mail che trova qui sotto, rispondiamo oggi entro le h. 13.00 altrimenti domani dalle h. 10.00 in poi.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.