Ho paura
Discussione avviata da Giada il 3 dicembre 2022
Salve, sono nuova su questa piattaforma. Premetto che sono una ragazza estremamente ipocondriaca, e tendo a somatizzare molto a causa della mia ansia. Nonostante ciò, vi spiego cosa mi accade. Ho fatto una visita oculistica due settimane fa; dissi all’oftamologo che ogni tanto non riuscivo a mettere a fuoco, ma non ha riscontrato nulla se non una leggera congiuntivite. I sintomi che avverto sono: appannamento dell’occhio destro, a volte è come se avessi una patina trasparente sull’occhio; inoltre siccome sono fissata e la mia ansia non mi fa stare mai tranquilla, ogni giorno copro prima un occhio e poi l’altro per vedere come vedo, e casualmente mi sono accorta che con l occhio destro vedo meno luminoso rispetto a quello sinistro, cioè vedo i colori un po’ più spenti. Ho cercato i sintomi su google è il risultato è stato "neurite ottica ". Inutile dire che mi è venuto un attacco di panico. Volevo chiedere, se ci fosse stato qualcosa di grave l’ottico lo avrebbe notato no?Ho molta paura

Sostienici