Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Oculista

Discussione avviata da Patrizia il 1 dicembre 2022

Buongiorno avrei bisogno di un parere su un oct dopo la terza intravitreale ,come invio oct!??

risposta dell'oculista

Oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 1 dicembre 2022

Gentile utente,
può inviare la documentazione al nostro indirizzo mail: info@iapb.it
Meglio se allega anche gli esami e le visite precedenti per un confronto.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Oculista

Risposta di Franco

Scritto il 3 dicembre 2022

Buongiorno mi chiamo Franco volevo chiedere un consiglio su integratori per gli occhi . Prima di tutto se sono utili . Per la retina che tipo di integratore mi consigliate grazie saluti . Ah proposito io prendo già il meramirt e il neoprozin . Ma volevo cambiare grazie

risposta dell'oculista

Oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 5 dicembre 2022

Gentile utente,
non possiamo esprimerci su nomi commerciali in quanto ONLUS.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Oculista

Risposta di Stella

Scritto il 8 dicembre 2022

Buongiorno, a volte mi succede una cosa per me, molto strana.
Durante il sonno notturno o poco prima del risveglio mattutino, comunque sempre mentre sono ancora a letto, a un occhio (a volte dx a volte sx), tutto a un tratto, sento delle fitte/pulsazioni dolorosissime, seguite da forte lacrimazione e impossibilità ad aprire l’occhio. Una volta alzata l’occhio appare socchiuso, arrossato come si fosse raffreddato dopo una giornata di vento (il visus è normale).
Fortunatamente però, dopo 10 minuti, il tutto passa.
Perché si presentano queste fitte molto dolorose? Potrebbe essere dovuto a qualche cibo, glutine, zucchero, non so . . . ?
Ha un senso particolare il contesto di riposo notturno in cui si verifica questo strano evento?
Grazie mille della risposta

risposta dell'oculista

Oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 9 dicembre 2022

Gentile utente,
purtroppo attraverso un consulto online non è possibile per noi esprimerci con precisione in merito alla sua situazione né tantomeno formulare una diagnosi. Potrebbe trattarsi di un problema di lieve entità, come allergia, occhio secco, lieve irritazione, oppure di qualcosa di più importante e da approfondire (aumento pressione oculare, infiammazione, ecc.). Le consiglierei, pertanto, per avere una diagnosi precisa ed eventualmente impostare una terapia adeguata, di rivolgersi al più presto al suo oculista per una visita completa.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.