Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Il fatto che io sia stabile da ben 2 anni ai 7/8 decimi non vuol dire che non recupererò qualcos’altro??

Discussione avviata da TheCrash il 30 ottobre 2022

Salve, Sono il ragazzo col danno al nervo ottico (occhio dx) pongo questa domanda:
Allora sono passati 2 anni è ho fatto 2 controlli dall’oculista, uno a ottobre 2021 e l’altro a ottobre 2022 e siccome l’oculista mi aveva detto via telefono : bisogna vedere quello che risulta dagli esami OCT e campo visivo , se non risultano ulteriori miglioramenti allora vorrà dire che la situazione si è stabilizzata, infatti ho ancora 7/8 decimi di visus. Secondo voi esiste la possibilità che facendo passare qualche altro anno recuperi altri gradi di vista? Cioè io in media avevo miglioramenti ogni anno, esistono delle possibilità e perchè sei si questa volta il recupero dovrebbe essere ancora più lento rispetto alle volte precedenti??

Saluti Romeo

risposta dell'oculista

Il fatto che io sia stabile da ben 2 anni ai 7/8 decimi non vuol dire che non recupererò qualcos’altro??

Risposta di Oculista

Scritto il 31 ottobre 2022

Gentile utente,
abbia pazienza ma ormai della sua situazione ne abbiamo discusso veramente tantissime volte, lei pone sempre la stessa domanda, la risposta è sempre la stessa: se non ci sono stati ulteriori miglioramenti ormai la situazione potrebbe essersi stabilizzata in questo modo, ma nessuno può dirlo con certezza.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.