Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Dolore continuo occhio

Discussione avviata da chiara il 17 ottobre 2022

Buongiorno, da nove mesi soffro di dolori quasi costantemente piu’ o meno forti al lato sinistro del viso comprendendo l’occhio. Nonostante gli antidolorifici mi passa ma per poco tempo, ho fatto un esame dall’otorino pero sembra non avere trovato niente di anomalo. Sono preoccupata anche perche’ non essendo ancora in regola con i documenti non ho potuto avere assistenza medica e seguo da tutto questo tempo con questo dolore continuo. Visto che non mi passa con pastiglie di ibuprofeno/paracetamol ho paura possa essere relativo a un tumore.

risposta dell'oculista

Dolore continuo occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 17 ottobre 2022

Gentile utente,
innanzitutto cerchi di tranquillizzarsi, non vedo perchè debba pensare ad un tumore, probabilmente è "solo" una infiammazione del nervo trigemino (specie se sente un dolore improvviso sia all’occhio, che alla guancia, che ai denti), le consiglio di prenotare una visita Neurologica poichè probabilmente i normali anti-infiammatori nel suo caso non sono sufficienti.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.