Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

post intervento cataratta

Discussione avviata da mariella il 13 ottobre 2022

Buongiorno.Il mio problema consiste che a distanza quasi un mese dall’intervento di cataratta occhio destro riuscito pefettamente dal punto di vista visivo:10/10 riacquistati e visite di controllo effettuate a posto sia retina che cristallino il mio occhio percepisce la luce e in particolare quella artificiale non in modo continuo ma a piccoli scatti, tipo come quando si vede una lampadina fare falso contatto. Con gli occhiali il problema si attenua ma in luoghi con luce eccessiva non riesce a coprire il difetto. Mi sento depressa perche non sanno spiegarmi il motivo di quello che mi succede con certezza e arrivati a questo punto io mi chiedo se ritornero’ ad avere una visione normale.

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 13 ottobre 2022

Gentile utente,
in effetti il suo disturbo è alquanto particolare e poiché le visite post intervento non hanno riscontrato nulla di anomalo, mi risulta difficile identificare la causa del problema. Se ci fa sapere da dove scrive, le potremmo indicare tra i nostri riferimenti di cliniche oculistiche universitarie, quella a lei più vicina a cui potersi eventualmente rivolgere per un altro consulto.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di mariella

io vivo ad Alcamo in provincia di Trapani Grazie

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Gentile utente,
i nostri riferimenti nella sua regione sono i seguenti:

Istituto Clinica Oculistica
Università -95124 Catania
tel. 095/3781291 – 095/333440

Istituto Clinica Oculistica
Università - Policlinico "Feliciuzza" - Via L.Giuffrè, 13
90127 Palermo
tel. 091/6553918 - fax 091/6553930

Istituto Di Oftalmologia
Università - Policlinico "G.Martino" - Via Consolare Valeria
98125 Messina
tel. 090/2837060 - fax 090/2924819

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.