Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Pressione eccessiva del dito sull’ occhio

Discussione avviata da lorenzo il 5 ottobre 2022

Salve dott.
scusi il disturbo, nel pomeriggio quando mi sono svegliato ho fatto inavvertitamente pressione con il dito sull’occhio, non so se le hai presente quando ci si sveglia che si strizzano a volte gli occhi con le dita, penso di aver fatto una pressione eccessiva con il dito sull’occhio perché ho un leggero fastidio tipo dolore, ho recato qualche danno all’occhio o mi sto solo preoccupando eccessivamente??

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 6 ottobre 2022

Gentile utente,
non credo abbia fatto alcun danno, per quanto la pressione del dito possa essere stata vigorosa, non penserei talmente tanto da creare problematiche all’occhio. Ovviamente, se continua ad avere disturbi contatti il suo oculista e cerchi di stare più attento per le prossime volte.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di lorenzo

Scritto il 6 ottobre 2022

Quanto vigorosa deve essere per creare problemi?? Tenga conto che tipo quando si strofina l’occhio solo che ho applicato più pressione

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 7 ottobre 2022

Gentile utente,
vigorosa intendevo una ditata nell’occhio, un vero e proprio trauma. Le ripeto, escluderei danni oculari in seguito all’episodio da lei menzionato.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.