Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Intervento smile

Discussione avviata il 28 settembre 2022

Buon pomeriggio, il 20 settembre, settimana scorsa ho subito l’intervento smile ad entrambi gli occhi...dopo 7 gg l’oculista ha detto che quantitativamente vedo 10/10 qualitativamente deve passare un po’ di tempo...la mia preoccupazione è la seguente: mi sono operata perche miope e leggermente astigmatica. Ora mi risulta difficile vedere da vicino, non è più nitido. Eppure ho 32 anni e prima dell’intervento da vicino vedevo benissimo. Alla visita è risultato 1,25 gradi di presbite e un po’ di astigmatismo, ma mi hanno detto che è del tutto normale e che è ancora presto. Mi potreste delucidare? Grazie

risposta dell'oculista

Intervento smile

Risposta di Oculista

Scritto il 29 settembre 2022

Gentile utente,
è davvero molto presto per valutare il risultato refrattivo dell’intervento. Se tutto è andato bene, come le ha riferito il suo oculista, nel giro di qualche settimana il visus dovrebbe stabilizzarsi sia da vicino che da lontano.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Intervento smile

Risposta di Raffaella

Scritto il 30 settembre 2022

Grazie della risposta. Io pensavo di vedere sin da subito, ma ho difficoltà... vedere quantitativamente 10/10 ma qualitativamente no, non è un gran cosa... in piu si aggiunge la difficolta da vicino
Speriamo in bene :(

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.