Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Laser PRK

Discussione avviata da Enzo il 26 settembre 2022

Salve a tutti, scrivo per avere una sicurezza in più dato che altre possibilità non ho.
Sono un ragazzo di 29 anni e praticamente mi sono sottoposto alla visita pre intervento. Il medico mi ha detto che essendo che ho un (pupillone) non riuscirà a curare più di sei diottria per occhio ( questo perché ho la pillola molto grande) e quello che mi ha consigliato è la PRK l’unica che posso fare a dire il vero. Poi un’altra cosa importante è che in un anno ho perso 0.25 per occhio quindi ad entrambi gli occhi mi sta operando per sei diottrie e non di più.

Le mie domande sono state:
Ma mi consiglia lo stesso di operarmi anche se la costa non è stabile? Lui mi ha risposto ovviamente non sei obbligato ma sappi che più di sei diottria non posso togliere quindi anche se dovessi aspettare la vista si stabilizzi posso solo togliere 6 diottrie, quindi ho deciso di operarmi lo stesso al massimo ha detto utilizzi degli occhiali la sera per guidare...
Perderò ancora vista stando al PC? Quelle 2-6 ore?

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.