Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Aiuto, ho visto un cerchio che si restringeva

Discussione avviata da Nicolò il 14 settembre 2022

Buongiorno, ieri sera mentre ero in camera, all’improvviso mi sono sentito bagnato sull occhio e ho visto tutto sfocato con una sorta di "cerchio" che si restringeva , premetto che, nonostante si restringesse continuavo ad avere una visione non a tunnel, ma semplicemente vedevo un cerchio restringersi(il tutto è durato qualche secondo). Il mio dubbio è che ,non ho capito se fosse una cosa spontanea, oppure dovuta a una bollicina di cocacola che avevo nel bicchiere sotto il mio viso che mi è finita nell occhio( sensazione di bagnato nell occhio).

risposta dell'oculista

Aiuto, ho visto un cerchio che si restringeva

Risposta di Oculista

Scritto il 15 settembre 2022

Gentile utente,
potrebbe essersi trattato di un episodio di cefalea oftalmica, per cui nulla di particolarmente preoccupante. Se l’episodio dovesse ripetersi si rechi dal suo oculista per una visita. Purtroppo attraverso un consulto online non possiamo formulare una diagnosi precisa.

https://iapb.it/cefalea-oftalmica/#:~:text=%C3%88%20una%20condizione%20dolorosa%20che,termiche%20e%20dolorifiche%20del%20volto.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.