Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Salve, vorrei avere maggiori informazioni sull’itervento:argon laser retina per lesioni regmatogene

Discussione avviata da Jurca il 8 luglio 2022

Salve Vorrei maggiori informazioni sul l’intervento all’occhio :argon laser retina per lesioni regmatogene.
Potrebbe ridure opp.
offuscare maggiormente la vista? Al di la del bere più acqua dopo l’intervento, devo evitare altre cose, come alzare pessi o altro?
Ho avuto un trombo....OS OCCLUSIONE DEL RAMO SUPERIORE-TEMPORALE DELLA VENA CENTRALE, edema curata con 2 punture di LUCENTIS....e sono in attesa dell’intervento laser.
Grazie

risposta dell'oculista

Salve, vorrei avere maggiori informazioni sull’itervento:argon laser retina per lesioni regmatogene

Risposta di Oculista

Scritto il 11 luglio 2022

Gentile utente,
nei giorni immediatamente successivi al laser può accadere che il paziente avverta un maggiore senso di "offuscamento" visivo, oppure qualche sintomo come miodesopsie, lievi flash, ecc...questo è normale ed è dovuto al processo di cicatrizzazione della retina.
Sarebbe certamente meglio quindi stare a riposo ed evitare di sollevare pesi e di fare attività fisica.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.